logo cinemaximall bianco

I Film in Programmazione

Consulta le schede e scegli cosa vedere

Bob Marley: One Love

Regia: Reinaldo Marcus Green
Trama: Bob Marley: One Love, film diretto da Reinaldo Marcus Green, rende omaggio alla vita e alla carriera di una delle icone musicali che ancora oggi è in grado di ispirare generazioni diverse, tramite il messaggio di amore e unità trasmesso dalla sua musica. È la storia di Bob Marley, interpretato da Kingsley Ben-Adir, l'artista che nel corso della sua esistenza ha superato diverse difficoltà e ha composto canzoni rivoluzionarie, che ancora oggi sono un canto di libertà.
 
Genere: Biografico, Drammatico, Musicale
Durata: 107 minuti
 
In programmazione dal: 22 febbraio al 27 febbraio
Orari: 16.30 - 18.45 - 21.15

Emma e il Giaguaro Nero

Regia: Gilles de Maistre
Trama: Emma e il Giaguaro Nero, il film diretto da Gilles de Maistre, ha per protagonista Autumn (Lumi Pollack), una bambina che vive nella Foresta Amazzonica.
Cresciuta a contatto con la natura, la bambina ha stretto un legame molto forte con un cucciolo di giaguaro a cui dà il nome Hope. Quando Autumn ha sei anni, è costretta a lasciare il luogo idilliaco dove vive per trasferirsi nella caotica New York con suo padre Saul (Paul Greene).
Otto anni dopo, Autumn è ormai un’adolescente ma non ha mai dimenticato il suo amato Hope. Un giorno scopre che il giaguaro, ormai diventato adulto, è in serio pericolo. La ragazzina non esita un minuto e decide di partire per tornare nella giungla amazzonica e salvare il suo migliore amico.
 
Genere: Commedia, Avventura, Family
Durata: 100 minuti
 
In programmazione dal: 22 febbraio al 27 febbraio
Orari: 16.30 - 18.45

Night Swim

Regia: Bryce McGuire
Trama: Night Swim, film diretto da Bryce McGuire, racconta la storia di Ray Waller (Wyatt Russell), ex giocatore di baseball della Major League a cui è stata diagnosticata una malattia degenerativa, che lo ha costretto a ritirarsi troppo presto. Ray decide di trasferirsi insieme alla moglie Eve (Kerry Condon) e ai figli Izzy ed Elliot (Amélie Hoeferle e Gavin Warren) in una nuova casa.
La nuova abitazione ha sul retro un giardino con una bellissima piscina, che Ray definisce davanti sua moglie un'ottima soluzione per far divertire i suoi figli. In verità, l'uomo spera che nuotare nella piscina possa essere una buona terapia fisica per lui e che lo aiuti a tornare a giocare, nonostante le previsioni mediche siano contrarie a un suo ritorno in campo.
La famiglia, però, non sa che la casa nasconde un oscuro segreto del suo passato, che scatenerà una forza maligna in grado di trascinare tutti loro nei profondi abissi del terrore...
 
Genere: Horror, Thriller
Durata: 116 minuti
 
In programmazione dal: 22 febbraio al 27 febbraio
Orari: 18.45 - 21.10

Madame Web

Regia: S.J. Clarkson
Trama: Madame Web, film diretto da S. J. Clarkson, vede come protagonista Cassandra Webb (Dakota Johnson), un paramedico di Manhattan che dopo un incidente in cui rischia di perdere la vita, scopre di avere dei poteri speciali. Cassandra infatti, riesce a prevedere il futuro.
I suoi superpoteri di chiaroveggenza la costringono ogni giorno ad avere visioni di eventi terribili che riguardano i luoghi e le persone che la circondano. Diventa così Madame Web.
Quando incontra Julia (Sydney Sweeney), Anya (Isabela Merced) e Mattie (Celeste O’Connor), tre ragazze straordinarie dal futuro radioso, scopre che a ostacolare il loro destino c’è una terribile minaccia da sconfiggere nel loro presente.
Madame Web decide allora di avvisarle del pericolo che corrono e di aiutarle a difendersi, questo la costringerà a confrontarsi con alcune orribili rivelazioni che riguardano il suo passato.
 
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 114 minuti
 
In programmazione dal: 22 febbraio al 27 febbraio
Orari: 18.45

Romeo è Giulietta

Regia: Giovanni Veronesi
Trama: Romeo è Giulietta, film diretto da Giovanni Veronesi, racconta la storia di Vittoria, una giovane attrice che nel corso di un provino viene fortemente umiliata da un noto regista molto cinico. Il ruolo per cui la ragazza si era presentata è quello di Giulietta, ma Vittoria non demorde e decide di ritentate il casting con una falsa identità. Per mostrare al burbero regista il suo talento, la giovane si presenta sotto le mentite spoglie di Fabio, esibendosi nella parte di Romeo.
Vittoria fa colpo e viene scelta per interpretare il protagonista maschile dell'opera shakespeariana, ma non rivela la sua vera identità femminile. Da questo momento in poi è Fabio. Per la talentuosa attrice non si rivela poi così complicato vestire i panni di Romeo sia sul palco che dietro le quinte. Il problema sorge quando viene scelto per interpretare Mercuzio proprio il suo fidanzato. Vittoria si ritroverà a dover nascondere la sua identità anche a lui, riuscirà con il suo talento a non farsi smascherare?
Inoltre, mentre indossa gli abiti di Romeo, l'attrice scoprirà molto su sé stessa e su chi ha intorno.
 
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 115 minuti
 
In programmazione dal: 22 febbraio al 27 febbraio
Orari: 16.30 - 21.10

I Tre Moschettieri: Milady

Regia: Martin Bourboulon
Trama: I Tre Moschettieri: Milady, film diretto da Martin Bourboulon, vede D'Artagnan (François Civil) dare inizio a una spasmodica ricerca per tentare di salvare Constance (Lyna Khoudri), dopo che quest'ultima è stata rapita. Per portare a termine la sua missione, il giovane moschettiere verrà aiutato da Athos, Porthos, Aramis (Vincent Cassel, Romain Duris e Pio Marmaï) e sarà costretto a stipulare un'alleanza con la misteriosa Milady (Eva Green). Mentre la Francia si accinge a entrare in conflitto con Inghilterra, il destino dei moschettieri li condurrà davanti a un'ardua scelta: sacrificare le persone mate o portare a termine la loro missione?
 
Genere: Avventura
Durata: 115 minuti
 
In programmazione dal: 22 febbraio al 27 febbraio
Orari: 21.10

Finalmente l'Alba

Regia: Saverio Costanzo
Trama: Finalmente l'Alba, film diretto da Saverio Costanzo, è ambientato negli anni Cinquanta a Roma e racconta la storia di una giovane donna romana di nome Mimosa (Rebecca Antonaci), prossima al matrimonio con un uomo amato più dia suoi familiari che da lei. La ragazza si reca negli studi di Cinecittà per fare un provino come comparsa in un film storico in costume ambientato nell'Antico Egitto con protagonista Josephine Esperanto (Lily James), star hollywoodiana, e Sean Lockwood (Joe Keery), attore di cui è infatuata Mimosa.
Questa esperienza le farà vivere una notte infinita e ricca di emozione, durante la quale riscoprirà se stessa. In queste ore memorabili trascorse a Cinecittà Mimosa incontrerà diversi personaggi di spicco, come l'attrice Nan Roth (Rachel Sennott) e il gallerista italo-americano Rufus Priori (Willem Dafoe). La lunga notte sarà per lei un vero e proprio passaggio all'età adulta, che si concluderà con l'arrivo dell'alba.
 
Genere: Drammatico
Durata: 119 minuti
 
In programmazione dal: 22 febbraio al 27 febbraio
Orari: 16.20

Orari Cinemaximall

Dal giovedì alla domenica: 17:00-21:00

Click