logo cinemaximall bianco

I Film in Programmazione

Consulta le schede e scegli cosa vedere

Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo

Regia: Kyle Balda, Brad Ableson
Trama: Minions 2, co-diretto da Kyle Balda e Brad Ableson, è il sequel del film d'animazione con protagonisti i buffi personaggi gialli di Cattivissmo Me. Il film approfondisce le origini di Felonius Gru (voce originale di Steve Carell, voce italiana di Max Giusti) e di come sia diventato cattivissimo, ambientando la storia nel cuore degli anni '70.
Il dodicenne Gru cresce nei sobborghi della città, nutrendo una grande passione per i Vicious 6, ovvero i Malefici 6, un gruppo di supercattivi. Il giovane aspira a diventare uno di loro, così quando uno dei leader del malefico gruppo viene licenziato, Gru si presenta ai colloqui per sostituirlo. Purtroppo, però, le selezioni non vanno come lui spera, i Malefici 6 lo reputano solo un bambino e inizialmente non rimangono affatto impressionati da lui. Ma deciso a diventare un vero supercattivo, Gru mette in atto un malvagio piano e ruba una pietra ai Malefici 6, che si mettono immediatamente sulle sue tracce per recuperare l'artefatto. Da aspirante membro del gruppo del male, il dodicenne diventa il loro nemico numero 1 e, nel tentativo di distrarre i suoi avversari con la fuga, affida a un Minion la pietra. Ma cosa succede quando lo sbadato Minion perde accidentalmente la tanto agognata pietra?
 
Genere: Animazione
Durata: 90 minuti
 
In programmazione dal: 18 agosto al 24 agosto
Orari: 17.45 - 18.45 - 19.40 - 21.00

Il Pataffio

Regia: Francesco Lagi
Trama: Il Pataffio, film diretto da Francesco Lagi, è tratto dall'omonimo romanzo buffo di Luigi Malerba. Ambientato nel Medioevo, racconta le avventure di un gruppo di soldati e di cortigiani con a capo Marconte Berlocchio (Lino Musella) e la sua recente sposa Bernarda (Viviana Cangiano). Giunti in un remoto feudo, il gruppo si rende conto che intorno al castello fatiscente vivono solo villani per nulla disposti a farsi governare. Tra appetiti profani e sacri languori, militi sgangherati e povere anime, ha inizio un racconto sulla libertà, la fame, il sesso e il potere.
 
Genere: Commedia, Storico
Durata: 117 minuti
 
In programmazione dal: 18 agosto al 24 agosto
Orari: 18.00 - 21.30

Nope

Regia: Jordan Peele
Trama: Nope, è il film diretto da Jordan Peele, racconta la storia di Oj ed Em (Daniel Kaluuya e Keke Palmer) due fratelli che vivono in una gola della California, dove gestiscono insieme al padre, Otis Haywood Sr. (Keith David), un ranch di famiglia. Quando il genitore muore, venendo colpito da un nichelino caduto inspiegabilmente dal cielo, OJ ed Em ereditano la proprietà. Mentre il primo cerca di mantenere l'attività paterna per preservare l'eredità del genitore, la seconda spera di trovare fama e celebrità a Hollywood.
Ben presto, a causa di una serie di imprevisti, i fratelli Haywood si ritrovano pieni di problemi finanziari e, come se non bastasse, i cavalli sembrano svanire nel nulla, mentre quelli ancora presenti sono nervosi e hanno reazioni violente. Oj si vede costretto a vendere alcuni cavalli a Jupe Park (Steven Yeun), che di recente ha aperto un parco nella gola.
Convinta che ci sia qualcosa di extraterrestre che abbia a che fare con i cavalli, Em convince OJ a installare delle telecamere nel ranch nella speranza di capire cosa sta accadendo e di registrare un video che possa farli arricchire. Solo dopo si rendono conto che c'è una nuvola in cielo, che sembra non spostarsi mai... cosa nasconde?
 
Genere: Horror
Durata: 135 minuti
 
In programmazione dal: 18 agosto al 24 agosto
Orari: 18.30 - 21.00

Thor: Love and Thunder

Regia: Taika Waititi
Trama:

AVVISO ALLA CLIENTELA

IL CINEMAXIMALLA RESTERA' CHIUSO PER FERIE DAL 14 LUGLIO AL 17 AGOSTO.

Thor 4: Love and Thunder, il film diretto e scritto da Taika Waititi, segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

 
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 120 minuti
 
In programmazione dal: 18 agosto al 24 agosto
Orari: 21.30

IL CINEMAXIMALL RESTERA' CHIUSO PER PAUSA ESTIVA DAL 14 LUGLIO AL 17 AGOSTO

Regia: .
Trama:

AVVISO ALLA CLIENTELA

IL CINEMAXIMALL RESTERA' CHIUSO PER PAUSA ESTIVA DAL 14 LUGLIO AL 17 AGOSTO.

 
Genere: .
In programmazione dal: 14 luglio al 18 agosto
Orari: 00

Orari Cinemaximall

Dal giovedì alla domenica: 17:00-21:00

Click