logo cinemaximall bianco

I Film in Programmazione

Consulta le schede e scegli cosa vedere

CINEMA IN FESTA - TUTTI I FILM ITALIANI A SOLO 3,50 EURO

Regia: DAL 15 AL 19 SETTEMBRE
Trama: Dopo un’estate da record nei cinema italiani, continuano le promozioni con l’appuntamento di “Cinema in festa”.
A Settembre per 5 giorni, da Domenica 15 a Giovedì 19, un Biglietto Speciale a €3,50
 
Genere: .
In programmazione dal: 15 settembre al 19 settembre
Orari: .

Come far litigare mamma e papà

Regia: Gianluca Ansanelli
Trama: Come far litigare mamma e papà, film diretto da Gianluca Ansanelli, è una commedia familiare, che ha come protagonisti Carolina Crescentini e Giampaolo Morelli.
I due interpretano gli amorevoli genitori del piccolo Gabriele. Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Ma Gabriele, che ha tutto questo, non lo sopporta. Per lui, la felicità sta nell'avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati. Circondato dalle attenzioni costanti di mamma Miriam e papà Stefano, complici e innamorati più che mai, Gabriele si sente in trappola. Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori città, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo è farli separare! Con l’aiuto della sua amica del cuore Rebecca, mette in atto un diabolico piano per raggiungere il suo obiettivo.
 
Genere: Commedia
Durata: 93 minuti
 
In programmazione dal: 11 settembre al 18 settembre
Orari: 17.15 - 19.15

Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti

Regia: James Watkins
Trama: Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti, film diretto da James Watkins, racconta la storia di una famiglia in vacanza in Italia, sono Ben e Louise Dalton (Scoot McNairy e Mackenzie Davis) con la figlia Agnes (Alix West Lefler).
Mentre sono in giro per le stradine del borgo fanno la conoscenza di una famiglia che li invitata a trascorrere un fine settimana in un'idilliaca casa di campagna con piscina. Il medico Paddy (James McAvoy) e Ciara (Aisling Franciosi) hanno l’aria di essere una coppia perfetta ma il figlio Ant (Dan Hough) sembra avere un problema e non comunica.
Le due famiglie si divertono molto insieme, la vacanza è davvero indimenticabile fino a quando Paddy inizia a manifestare comportamenti inquietanti. Da quel momento, la vacanza da sogno si trasforma in un incubo psicologico dal quale non sarà facile scappare...
 
Genere: Horror, Thriller, Drammatico
Durata: 110 minuti
 
In programmazione dal: 11 settembre al 18 settembre
Orari: 21.15

La Scommessa - Una notte in corsia

Regia: Giovanni Dota
Trama: La Scommessa - Una notte in corsia, film diretto da Giovanni Dota, racconta la storia di Angelo e Salvatore, due infermieri al Santi Martiri di Napoli. Non potrebbero essere più diversi: il primo, infermiere navigato, è un nonno di famiglia che di tanto in tanto si concede qualche scappatella, mentre il secondo, scapolo e cocco di mamma, ha un problema col gioco d’azzardo. La notte di Ferragosto arriva in corsia un paziente in coma, l’ottantenne signor Caputo. Per combattere l’afa e la noia della routine burocratica - e anche per guadagnare qualche soldo e le ferie a Natale – Angelo e Salvatore scommettono sulla vita del nuovo paziente: 200 euro e l’ambitissima settimana di ferie tra Natale e Capodanno. I due infermieri scopriranno così il lato più oscuro di loro stessi e saranno disposti a tutto pur di vincere la scommessa, anche suggerire terapie sbagliate e coinvolgere il famigerato Dottor Ceravolo, famoso per i suoi eccessi e sempre alla ricerca di una "carica" speciale...
 
Genere: Commedia
Durata: 84 minuti
 
In programmazione dal: 12 settembre al 18 settembre
Orari: 21.30

Beetlejuice Beetlejuice

Regia: Tim Burton
Trama: Beetlejuice Beetlejuice, film diretto da Tim Burton, è il sequel di Beetlejuice - Spiritello porcello, il film del 1998 dello stesso regista. Dopo un'improvvisa tragedia che li ha scossi, la famiglia Deetz torna nella casa a Winter River, questa volta con loro c'è anche la figlia adolescente di Lydia (Winona Ryder): Astrid (Jenna Ortega).
La vecchia dimora dei Deetz è ancora infestata dallo spirito di Beetlejuice (Michael Keaton), relegato, però, nel mondo dei non morti. Quando la ribelle Astrid si reca in soffitta, scopre il modellino della città e apre accidentalmente il portale dell'Aldilà. Essendo sorti diversi problemi nei due regni, quello degli spiriti e quello dei viventi, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice, permettendo all'irriverente e dispettoso spirito di tornare e portare nuovamente caos, soprattutto tra i Deetz.
 
Genere: Commedia, Fantasy, Horror
Durata: 104 minuti
 
In programmazione dal: 5 settembre al 18 settembre
Orari: 17.15 - 19.20 – 21.30

Cattivissimo Me 4

Regia: Chris Renaud, Patrick Delage
Trama: Cattivissimo Me 4, film diretto da Chris Renaud, è il quarto capitolo della celebre saga animata. Il super cattivo Gru (Steve Carrell, doppiato da Max Giusti), divenuto un agente dell'Anti-Villain League, è pronto ad affrontare una nuova avventura insieme a sua moglie Lucy (Kristen Wiig, doppiata da Carolina Benvenga) e alle loro tre figlie adottive, Margo, Edith e Agnes. C'è un nuovo membro in famiglia: Gru Jr., figlio naturale di Gru e Lucy, il cui passatempo preferito è tormentare e far disperare suo padre.
L'intera famiglia, però, si ritroverà costretta a fuggire, quando verrà presa di mira da un criminale il fuga, Maxime Le Mal (Will Ferrell, doppiato da Stefano Accorsi) e dalla sua fidanzata, la femme fatale Valentina (Sofia Vergara).
 
Genere: Animazione, Commedia, Avventura
Durata: 95 minuti
 
In programmazione dal: 22 agosto al 18 settembre
Orari: 17.30 - 19.30 - Solo 11 Sett. 21.30

Orari Cinemaximall

Dal giovedì alla domenica: 17:00-21:00

Click