logo cinemaximall bianco

I Film in Programmazione

Consulta le schede e scegli cosa vedere

Inside Out 2 (DAL 18 GIUGNO)

Regia: Kelsey Mann
Trama: Inside Out 2, film diretto da Kelsey Mann, racconta una nuova avventura in quella che è la testa dell'ormai adolescente Riley (Kensington Tallman), che sta per iniziare il liceo e che è alle prese con una serie di nuove Emozioni. Gioia (Amy Poehler), Tristezza (Phyllis Smith), Rabbia (Lewis Black), Paura (Tony Hale) e Disgusto (Liza Lapira), che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia (Maya Hawke), destinata a stravolgere tutto nel quartier generale e non solo. Una carica di energia frenetica, Ansia (Maya Hawke) si assicura con entusiasmo che Riley sia preparata per ogni possibile insuccesso.
E sembra che non sia sola.
A lei si aggiungono, infatti, Invidia (Ayo Edebiri), che sarà anche piccola ma sa bene cosa vuole. È perennemente gelosa di tutto ciò che hanno gli altri e non ha paura di disperarsi per questo. Ennui (Adèle Exarchopoulos), annoiata e apatica è solita alzare gli occhi al cielo e aggiunge la perfetta dose di indifferenza adolescenziale alla personalità di Riley, quando ne ha voglia. E infine Imbarazzo (Paul Walter Hauser), a cui piace stare in disparte, il che non è facile per questo tipo robusto dalla carnagione rosa acceso.
 
Genere: Animazione, Avventura, Commedia
Durata: 100 minuti
 
In programmazione dal: 18 giugno al 19 giugno
Orari: 18.00 – 19.00 – 20.15 – 21.15

Bad Boys: Ride or Die

Regia: Adil El Arbi, Bilall Fallah
Trama: Bad Boys: Ride or Die, il film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, vede protagonisti gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett (Will Smith e Martin Lawrence) seguire le indagini di corruzione all’interno della polizia di Miami.
Scoprono così, che il loro ex Capitano Conrad Howard (Joe Pantoliano), ora defunto, è accusato di aver lavorato con i cartelli della droga. Questa scoperta però si ritorce contro di loro, da quel momento sono sospettati di aver collaborato con lui e alcune organizzazioni criminali della città.
Ora Lowrey e Burnett devono scappare per non farsi catturare da polizia e malviventi e per poter risolvere il caso lavorando al di fuori della legge. Tra imprese maldestre, fughe estreme e esplosioni che mettono le loro vite in pericolo, i due agenti affrontano una missione senza precedenti.
 
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Durata: 115 minuti
 
In programmazione dal: 14 giugno al 19 giugno
Orari: 16.30 – 19.00 - 21.00

Il Mio Regno per una Farfalla

Regia: Sergio Assisi
Trama: Il Mio Regno per una Farfalla, il film diretto da Sergio Assisi, si svolge sull'Isola di Ischia.
Sasà (Sergio Assisi) compie cinquant'anni, è lo scapolo d’oro di tutta l'isola ma anche un eterno Peter Pan. Figlio illegittimo del Barone Belladonna, Sasà sfrutta le sue nobili origini per godersi la vita anche se non ha un soldo. Donnaiolo incallito e bugiardo seriale, passa le sue giornate elargendo consigli sentimentali seduto al tavolino di un bar. Tutti cascano ai suoi piedi, uomini e donne, anche grazie alle sue raffinate doti di affabulatore.
Ma quando scopre che sta per ereditare una grande fortuna, Sasà va in crisi. Per poter mettere le mani sulle proprietà che gli ha lasciato suo padre, deve sposarsi e non deve mai divorziare. Sasà ha quaranta giorni per sconvolgere la sua vita per sempre. Da quel momento si scatena il caos..
 
Genere: Commedia
Durata: 100 minuti
 
In programmazione dal: 14 giugno al 19 giugno
Orari: 19.00 - 21.20

HOTSPOT - Amore Senza Rete

Regia: Giulio Manfredonia
Trama: HOTSPOT - Amore Senza Rete, il film diretto da Giulio Manfredonia, è una storia che inizia in aeroporto.
Tina (Denise Tantucci) sta aspettando di imbarcarsi per Londra e si rende conto che ha solo 20 minuti per iscriversi a un'audizione per il Teatro San Carlo di Napoli. Tina è una ballerina molto ambiziosa e sogna di emergere nel mondo della danza. Questa audizione è l’occasione perfetta, basta mandare un’e-mail per candidarsi ma la connessione wi-fi dell’aeroporto non funziona e lei ha finito i giga a disposizione.
In preda al panico, cerca una soluzione e si accorge che l’hotspot di un certo Pietro (Francesco Arca) è attivo. Potrebbe essere la sua salvezza. Tina urla il suo nome per farsi dare la password, lui la sente e condivide la connessione. Tina è felice perché è riuscita a mandare l’e-mail e potrà presentarsi all'audizione.
Un po' di tempo dopo, mentre è in giro nota che il suo cellulare si è nuovamente collegato all’hotspot di Pietro, sarà impossibile per lei ignorare questo curioso segno del destino...
 
Genere: Commedia
Durata: 106 minuti
 
In programmazione dal: 13 giugno al 17 giugno
Orari: 18.00

The Watchers - Loro ti guardano

Regia: Ishana Night Shyamalan
Trama: The Watchers, film diretto da Ishana Shyamalan, racconta la storia di Mina (Dakota Fanning), una giovane artista che si ritrova bloccata in un'enorme ed estesa foresta dell'Irlanda occidentale, dopo che la sua macchina si rompe proprio al limite del bosco. La foresta sembra non esistere su nessuna mappa e Mina decide di addentrarvisi, ma viene spinta da una donna a entrare in un bunker in cemento.
Mina si ritrova intrappolata con tre sconosciuti, Madeline, Ciara e Daniel (Olwen Fouéré, Georgina Campbell e Oliver Finnegan), e scoprirà che nella foresta vivono delle misteriose creature, che emergono dalla terra, li osservano e li perseguitano. Non è possibile uscire fuori dal bunker, perché accadono cose terribili a chiunque venga trovato dai Watchers nella foresta... Ma chi sono? O meglio, cosa sono?
 
Genere: Horror, Fantasy
Durata: 101 minuti
 
In programmazione dal: 14 giugno al 17 giugno
Orari: 18.00 - 21.00

Kinds of Kindness

Regia: Yorgos Lanthimos
Trama: Kinds of Kindness, il film diretto da Yorgos Lanthimos, è un film antologico che ha come protagonista Emma Stone.
Si tratta di una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita, che sembra già predeterminata; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata, dopo un presunto annegamento, e sembri un'altra persona; infine, una donna determinata a trovare una persona specifica con abilità straordinarie, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.
 
Genere: Drammatico
Durata: 164 minuti
 
In programmazione dal: 14 giugno al 17 giugno
Orari: 20.10

Me Contro Te Il Film - Operazione Spie

Regia: Gianluca Leuzzi
Trama: Me Contro Te Il Film - Operazione Spie, film diretto da Gianluca Leuzzi, vede il duo Me Contro Te alle prese questa volta con una grande minaccia, che disturba l'equilibrio del nostro pianeta: l'Alleanza dei Malvagi. Il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe si sono riuniti e hanno soggiogato il mondo intero, convincendo tutti che Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia) siano dei cattivissimi criminali.
Non solo, come se questo non fosse già di per sé terribile, l'Alleanza dei Malvagi ha convinto l'umanità che sono loro i buoni, nonché gli unici a poter salvare il mondo dalla crudele cattiveria dei Me Contro Te.
 
Genere: Commedia, Avventura, Family
Durata: 62 minuti
 
In programmazione dal: 13 giugno al 17 giugno
Orari: 16.30 - 17.30

Orari Cinemaximall

Dal giovedì alla domenica: 17:00-21:00

Click